Voglio affermare l’unicità del valore reso ai miei contatti e clienti 2017-05-18T20:43:54+00:00

Voglio comunicare quanto valgo ai miei contatti e clienti

(la metamorfosi del valore)

Senza nome-222Imprenditori e professionisti hanno spesso difficoltà a dimostrare il valore dei loro prodotti o servizi ai loro clienti. Questo non perchè questi siano mediocri o scadenti.

E’ vero l’esatto contrario: professionalità ed eccellenza rimangono spesso sopite quando mancano gli strumenti per  esprimerle ed argomentarle.

Dimostrare il valore è la chiave della metamorfosi. Un marketing ed una comunicazione corretta, responsabile e fondata su un’etica personale solida è capace di comunicare ai tuoi clienti il tuo reale valore. (Ed i clienti iniziano ad ascoltare).

Gli elementi essenziali della percezione del valore

(dalla competenza ai risultati)

Creare, articolare, esprimere e allo stesso tempo  comunicare con successo il valore che si è capaci di generare per i clienti è la strategia principe per ottenere risultati  in termini di acquisizione clienti, fidelizzazione e sviluppo del brand.

Come posso aiutarti a dimostrare quanto vali veramente?

(l’arte perduta dell’argomentazione)

  • Comunicazione di precisione. Non esiste nulla di scontato, l’essenza del prodotto o servizio viene decostruita e ricostruita modellando la percezione di valore del cliente.
  • La parola è l’elemento principe dell’argomentazione valoriale. Ri-costruisco la tua comunicazione mettendo in primo piano la tua personalità e l’eccellenza del tuo servizio.
  • Il valore risiede nella differenza. Faccio in modo che il messaggio risponde al tuo valore emerga attraverso i tuoi elementi distintivi.
  • Il valore percepito dal cliente è strettamente legato all’essenza stessa del tuo personal brand. Partendo da questo elemento rinforziamo il tuo messaggio di marketing
  • Il valore nella relazione impresa-cliente è un saldo che inizia a crescere dal primo momento di contatto. Lavoro con te per ottimizzare l’esperienza del cliente durante tutto il ciclo di acquisto.

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