Con chi lavoro 2017-05-18T20:43:57+00:00

Quali clienti ottengono i migliori risultati lavorando con me?

(non posso fare tutto per tutti)

con-chi-lavoro-clientiHo sempre avuto la fortuna di lavorare con clienti  molto bravi nel loro lavoro.  Esperti, preparati  e professionali,  ma che allo stesso tempo faticavano a  promuovere efficacemente la loro attività. Alcuni di questi erano stati mal consigliati. Altri avevano scelto di investire su attività di marketing e comunicazione che non hanno portato loro i risultati sperati. Altri ancora avevano creato il loro successo lavorando con pochi, solidi clienti da cui, all’arrivo della crisi, sono stati abbandonati, esponendo pericolosamente la loro attività.

Pur nelle attività più disparate, i problemi che questi clienti attraversano erano sorprendentemente simili tra loro.

Guarda se qualcuno di questi ti è familiare:

  • Stai iniziando la tua attività e hai poca esperienza su come trovare un numero sufficiente di clienti. Sei molto bravo nella tua attività, ma allo stesso tempo ti mancano le abilità pre promuovere efficacemente i tuoi prodotti o servizi.
  • Stai cercando in tutti i modi di dare una spinta in avanti alla tua impresa ma i tuoi tentativi hanno poco successo. Hai provato ad usare volantini, seminari e conferenze. Il tuo sito web non sta producendo i risultati che speriavi quando lo hai creato.
  • Hai speso denaro in pubblicità, ma non hai visto ritorno economico del tuo investimento. I clienti semplicemente non arrivano.
  • Ami il tuo lavoro e la tua attività ma hai una sorta di blocco o resistenza a promuovere i tuoi prodotti o servizi. Ogni volta che pensi al marketing o alla vendita hai come una specie di rifiuto.

  • Stai guidando con successo la tua impresa ma allo stesso tempo vorresti ottenere di più senza per questo dovere aumentare esponenzialmente le tue ore di lavoro. Vorresti sistematizzare le attività di marketing e creare tempo per nuove iniziative.
  • Guidi la tua impresa da molto tempo, ma per diverse ragioni i clienti hanno iniziato a diminuire, oppure ti hanno abbandonato per andare dai tuoi concorrenti.

Che tipo di clienti possono avere successo usando
i miei servizi?

Le persone che ottengono i migliori risultati usando i miei servizi, hanno, in genere, le seguenti caratteristiche. Se ti ritrovi in qualcuna di queste, è probabile che io possa aiutarti a trovare nuovi clienti, fidelizzarli e ottenere più successo nella tua impresa.

Se ti ritrovi in questa descrizione, è possibile creare, insieme, dei cambiamenti positivi nella tua impresa.

Vorrei invitarti a a contattarmi per un incontro di esplorazione. E’ gratis e senza impegno da parte tua, ed è un buon modo per capire se possiamo lavorare insieme.

Contattami